Billie Joe Armstrong risponde a Trump

Billie Joe Armstrong risponde a Trump

In molti hanno risposto alla provocazione del presidende D.Trump: tra questi il frontman dei Green Day.

Billie Joe Armstrong risponde a Trump

I Green Day sono un gruppo musicale rock statunitense formatosi nella seconda metà degli anni  80.
Con oltre 85 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, sono stati accreditati come una delle band che ha riportato il punk rock nella musica odierna.
Composti da quattro membri (tre fino al 2012), i Green Day hanno vinto innumerevoli premi, tra cui sei Grammy Awards.

Tornando a noi…

In questi ultimi giorni non si è fatto che parlare della “guerra” stile asilo nido tra il presidente degli Stati Uniti mr. Donald J.Trump e il presidente nord coreano Kim Jong-un.
I due, che dovrebbero essere capi di stato rispettabili e adulti, stanno combattendo su chi ha il pulsante nucleare più grosso.

Il frontman dei Green Day Billie Joe Armstrong ha rilasciato una dichiarazione inerente al tweet del presidente americano.

“Questo non è divertente”, ha scritto Armstrong.

“Questo è il nostro presidente e si comporta come un pazzo ubriaco al potere che minaccia persone che muoiono di fame e innocenti attraverso una guerra nucleare”.

“Il 25° emendamento deve essere applicato.Quest’uomo è malato ed inadatto al lavoro che svolge. Non mi interessa se sei liberale o conservatore: tutto questo deve finire. Per favore condividi #impeachtrump

Oltre a rispondere al presidente, il frontman dei Green Day ha risposto ad un fan che ha commentato

“Le persone hanno  il  diritto di sostenere Trump e qualsiasi cosa tu dica non cambierà nulla ai sostenitori di Trump. “

La risposta non è stata delle più caute :

Beh allora vai a farti fottere pezzo di merda stupido”.

“Se è così che ti senti riguardo alla distruzione di massa ed all’omicidio, allora fanculo. Stai lontano  dal mio Instagram e non tornare. Non ascoltare più i miei dischi del cazzo. Non  ho alcun problema a dire ad ignoranti del cazzo come te di andare all’inferno.”

Diciamo che ,nonostante le parole siano state abbastanza forti, il pensiero di Billie Joe Armstrong non può essere che apprezzato: com’è possibile che si giochi in questo  modo con delle vite? E come è possibile che ci siano persone che giustifichino tale scempio?

Vi lasciamo qui sotto i tweet originali. Fateci sapere che ne pensate!

Billie Joe Armstrong risponde a Trump

Billie Joe Armstrong risponde a Trump

Lucrezia Ferrari

Ho ventidue anni e studio per diventare tatuatrice. Adoro l'arte e la musica, soprattutto l'hard rock. Nel tempo libero scrivo qualche articolo, gioco ai videogames e disegno.

Potrebbe interessarti anche ...